Seguici sui social

LicataNotizie

Un successo la raccolta fondi per l’Ospedale di Licata, si continua a donare

Attualità

Un successo la raccolta fondi per l’Ospedale di Licata, si continua a donare

“La raccolta fondi per l’acquisto diquanto necessario (ventilatori dip e strumentazione) procede in maniera sorprendente, il grande cuore dei cittadini del comprensorio licatese, ci sta dando una grande opportunità e responsabilità.
Siamo già in contatto con aziende e distributori per accelerare i tempi per consegnare quanto serve al nostro ospedale. Siamo sempre in stretto contatto con il direttore sanitario locale Dottore Asaro, e con la dirigenza dell’Asp di Agrigento per fornire quanto più serve ai presidi ospedalieri”.

Queste sono le parole del dottore Di Mino, che insieme a un gruppo di giovani e volenterosi licatesi (dottore Agnello, signor Castrogiovanni, architetto Curella, rag. Di Mino, avvocato Iacopinelli, avvocato Pisano, signor Salviccio) sta raccogliendo fondi per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

“Ora, continua il dottore Di Mino, e il momento del massimo sforzo, cercare di realizzare tutto ciò in tempi brevi, le associazioni e le attività economiche si sono attivate oltre che con gli aiuti economici anche con le risorse di contatti per realizzare in tempi brevi tutto questo, chiediamo un tavolo tecnico immediato per realizzare velocemente tutto questo, poiché l’emergenza deve essere affrontata in maniera decisa”.

Per continuare a donare cliccate il link sottostante:

https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-ospedale-di-licata?sharetype=teams&member=3905210&utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_na+share-sheet&pc_code=ot_co_dashboard_a&rcid=2076e4cf89c243419d76cb4d7661676f

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su