Seguici sui social

LicataNotizie

Un successo l’OktoberFest licatese, gli organizzatori: “Stiamo programmando nuovi eventi”

Eventi

Un successo l’OktoberFest licatese, gli organizzatori: “Stiamo programmando nuovi eventi”

Una due giorni di buon cibo e tanta ottima birra bavarese

Ha riscosso parecchio successo l’iniziativa di alcuni esercenti della zona di Corso Vittorio Emanuele basso che si rifaceva al famoso OktoberFest di Monaco. Per due sere, venerdì e sabato, centinaia di persone si sono riversate nella piccola e caratteristica stradina che collega Piazza Duomo a Piazza Attilio Regolo.

Birra bavarese, specialità gastronomiche tipiche della festa tedesca ma anche influenze prettamente sicule o internazionali. C’era tutto questo nell’OktoberFest licatese organizzato, per la prima volta da quattro attività di somministrazione della zona.

 

 

Negli anni passati era stata iniziativa del bar Blu Sky, quest’anno la macchina organizzativa ha coinvolto anche altre attività quali Lievito Mare, Pizzeria Il Mulino e Curò Palliamo.

“Si è trattato – dice Giuseppe Patti, amministratore unico della Italian Delivery Food, proprietaria del marchio Lievito Mare che ha aperto da poco in zona – di una prova generale di ciò che potrebbe diventare questa via in futuro se questa voglia di fare sinergia, incoraggiata dal grande successo della due giorni appena trascorsa, continuerà”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su