Seguici sui social

LicataNotizie

Una settimana di successi per la Santa Sofia, brillano le ragazze

Sport

Una settimana di successi per la Santa Sofia, brillano le ragazze

Solo vittorie per la Santa Sofia in tutte le categorie, le ragazze del Calcio a 5 sconfiggono in rimonta il Campobello

 

 

Si intitola “Una settimana da Dio” quella appena passata dalla Società Sportiva Santa Sofia che ha visto i propri ragazzi trionfare in ognuna delle categorie nelle quali erano impegnati.

 

Ad aprire le danze ci hanno pensato le ragazze del Calcio a 5 Femminile, che, allenate da Giacomo Sabini, si sono imposte per 4-2 contro il Campobello di Licata. Gara tutta in salita per il team licatese che, nonostante lo svantaggio iniziale di 0-2, non ha perso la concentrazione rimontando le campobellesi dapprima pareggiando nel primo tempo per poi segnare nel finale di gara le reti decisive per la vittoria finale. Migliore in campo il capitano Alessia Caico autentica trascinatrice del gruppo ed autrice di una prova maiscola seppur condita da un pizzico di sfortuna, per lei alle fine si contano molte occasioni da gol non finalizzate di un niente ed addirittura un doppio palo al culmine di un’azione personale.


La selezione Juniores Maschile, allenata da Daniele Mulè, ha battuto i parigrado del Prizzi per 1-0.
La formazione Allievi Maschile, allenata da Daniele Mulè, ha battuto il Ragusa Boys per 3-1.
Vittorie anche per Under 15 ed Under 14, allenate dal sempreverde Tonino Pinto.
L’Under 14 ha invece battuto il Canicattì, mentre l’Under 12 ha avuto la meglio dell’Invictus 2014 per 3-0.

“Una gran bella settimana – è il commento di Antonio Mulè, direttore sportivo della Santa Sofia Licata – con tutti i nostri tesserati impegnati al massimo per fare bene. Cinque vittorie su altrettante gare disputate sono un bel bottino, frutto dell’impegno con il quale i nostri ragazzi si allenano nel corso della settimana”.

 

Su tutti i campi, nel week end, è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Tonino Butera, collaboratore Figc di Agrigento scomparso nei giorni scorsi.


News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su