Un video per valorizzare Licata, è questa l’idea nata dall’associazione New Young in collaborazione con la scuola Ascd Centro Arte Danza di Carmela Liberto.
La coreografia è stata curata dall’insegnante Alessia Calderaro mentre le danzatrici sono le allieve: Giorgia Bonfiglio, Aurora Carità, Alessandra Bona, Oriana Rinascente, Iris Vedda.
Un mix di Hip Hop con musiche esplosive. Hanno colorato la nostra città valorizzando i vari posti di Licata come il quartiere Marina, il porto turistico e la villa comunale, unendo l’arte alla bellezza del nostro paese. Ma tutto questo è solo l’inizio perchè sempre dal mese luglio in poi partiranno una serie di attività promosse dal Cesvop in rete con le associazioni Procivis Licata, Make Hub, Guardia Costiera Ausiliara Licata Cif, Inner Wheel, che hanno lo scopo di valorizzare il territorio e creare senso di appartenenza a partire dalla comunità e dalle risorse del territorio.
Il primo appuntamento a Luglio con l’evento “La via dei saperi e dei sapori” valorizzando nuovamente il quartiere della marina. Perché lo splendore del nostro paese merita di essere portato alla luce.