Seguici sui social

LicataNotizie

WhatsApp ed Instagram Down: problemi in casa Facebook oggi, 19 marzo

Curiosità

WhatsApp ed Instagram Down: problemi in casa Facebook oggi, 19 marzo

Problemi per Whatsapp ed Instagram oggi 19 Marzo 2021 in Italia. I due servizi di Facebook, infatti, da qualche minuto non funzionano nel nostro paese e gli utenti non riescono accedere alle chat ed al newsfeed.

 

 

Nello specifico, Whatsapp nel momento in cui si tenta di accedere ad una conversazione o alla lista delle chat, restituisce l’errore “Connessione..” all’infinito, mentre Instagram non riesce a caricare le fotografie ed il newsfeed e restituisce un errore generico. I problemi si stanno verificando sia dalle versioni web che dalle rispettive applicazioni per iOS ed Android.

 

 

Non è chiaro quanto siano diffusi i problemi a livello nazionale, ma abbiamo provato ad effettuare vari refresh sia da rete 4G che da WiFi senza riuscire a risolvere. Vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi.

 

 

I problemi sono certificati anche dalla pagina Downdetector di Whatsapp, che ha fatto il pieno di segnalazione nel giro di pochi istanti. Lo stesso sta accadendo anche sulla pagina di Instagram, dove in pochi istanti si sono sorpassate le 5000 mila segnalazioni di problemi, che riguardano sia il sito web che l’applicazione, oltre che il login.

 

 

Ciò che è sicuro è che queste problematiche possono solamente far scaricare sempre di più Telegram, la nota app di messaggistica che praticamente vive nei momenti bui di Whatsapp.

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su