Seguici sui social

LicataNotizie

Cura del verde cittadino: ripristinata l’area di Piazza della Vittoria

Attualità

Cura del verde cittadino: ripristinata l’area di Piazza della Vittoria

PROSEGUE LA CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE CITTADINO. SCRIMALI: RIPRISTINATA L’AREA DI PIAZZA DELLA VITTORIA

 

 

Ripristinata l’area verde di Piazza della Vittoria, il piccolo polmone verde del centro storico che ospita il monumento dedicato allo sbarco degli americani a Licata.

Ad annunciarlo il Sindaco Giuseppe Galanti e l’Assessore al verde pubblico Calogero Scrimali.

 

 

“Dopo la villa Elena, ripristinati la pulizia e il decoro dell’area verde che ospita il monumento celebrativo dello sbarco degli Americani a Licata. – Così l’Assessore Scrimali annuncia la conclusione degli interventi di riqualificazione ambientale dell’area verde di Piazza della Vittoria. L’Amministrazione Comunale -prosegue Scrimali – sta perseguendo l’obiettivo di consegnare alla Cittadinanza, nel più breve tempo possibile, la piena e sicura fruibilità degli spazi verdi della nostra Città attraverso importanti interventi di pulizia e manutenzione”.

 

 

“Dopo gli interventi di cura e manutenzione delle aiuole della villa comunale Regina Elena, abbiamo restituito alla comunità anche l’area di Piazza della Vittoria. Il ripristino del decoro del verde pubblico proseguirà ancora interessando nello specifico i corsi principali della città quali: il corso Roma, il corso Serrovira, la via Palma e la via Campobello. Nei prossimi giorni, particolare attenzione verrà data – conclude Scrimali – alla piazza antistante il Palazzo di Città, la piazza Matteotti”.

 

LicataNotizie

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su