Seguici sui social

LicataNotizie

Investe un giovane e scappa: il ferito finisce in ospedale, denunciato “pirata” della strada

Cronaca

Investe un giovane e scappa: il ferito finisce in ospedale, denunciato “pirata” della strada

Al giovane, i medici hanno diagnosticato una frattura alla rotula sinistra e lo hanno giudicato guaribile in circa 30 giorni. A finire nei guai, dopo che è stato rintracciato dai carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile, è stato un operaio incensurato

 

 

Investe un ventottenne, originario del Bangladesh, e fugge, senza prestare i necessari, indispensabili, soccorsi. Credeva forse di farla franca il licatese che ha, appunto, travolto e fatto finire all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” il giovane immigrato. I medici gli hanno riscontrato una frattura alla rotula sinistra e lo hanno giudicato guaribile in circa 30 giorni.

 

 

I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Licata si sono subito messi, una volta avuta notizia dell’incidente stradale, a “caccia” del “pirata della strada”. Un operaio incensurato che è stato identificato, rintracciato e denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Il ventisettenne licatese dovrà rispondere adesso di omissione di soccorso e di lesioni personali.

 

 

Non è stato semplicissimo per i militari dell’Arma del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Licata, ma grazie alla conoscenza del territorio e ad una rapida attività investigativa, il presunto “pirata della strada” è stato appunto identificato. Cosa abbia determinato l’investimento non è risultato essere – o almeno non è stato divulgato – chiaro. L’operaio licatese non era ubriaco. Forse una distrazione o l’eccesso di velocità, la causa dell’incidente che ha fatto finire in ospedale il bengalese.

 

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su