Seguici sui social

LicataNotizie

Ripristinato l’abbeveratoio di Via Palma e diventa subito un autolavaggio

Attualità

Ripristinato l’abbeveratoio di Via Palma e diventa subito un autolavaggio

Riaperte stamattina le fontanelle dopo i lavori di ristrutturazione effettuati nei giorni scorsi, un cittadino ne approfitta per lavarsi l’automobile

 

Nonostante l’avviso tramite social dal Sindaco di Licata, un cittadino incurante delle normali regola di vita quotidiana, oggi si è presentato con tanto di tubo per lavarsi l’auto sfruttato l’acqua erogata dalle fontanelle.

Come da comunicata da parte del Comune, a giorni saranno installate le telecamere di videosorveglianza al fine di preservare il luogo da possibili atti di vandalismo e o di uso diverso da quello normale.

 

Questo il comunicato:

Sono tornate in funzione le fontanelle di Via Palma.
Un particolare ringraziamento alle imprese esecutrici che in tempi celeri, oltre a ripristinare il cedimento della pavimentazione, hanno rinnovato e dato decoro in toto alla struttura: imbiancando, aggiungendo e sostituendo mattonelle preesistenti, ripristinando l’illuminazione, etc.

Si avvisano i cittadini che l’erogazione dell’acqua sarà temporizzata dalle 6.00 alle 20.00.

Inoltre, si invita tutta la comunità ad avere rispetto del luogo, del lavoro svolto e, soprattutto, ad utilizzarlo unicamente per la sua funzione.

Si procederà all’installazione delle telecamere di videosorveglianza : coloro i quali saranno sorpresi a deturpare la struttura saranno sanzionati secondo le disposizioni di legge”. 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su