Seguici sui social

Attualità

Lieve scossa sismica avvertita a Licata

Pubblicato

il

Una breve oscillazione, durata pochi secondi, è stata percepita a Licata. Al momento non ci sono conferme ufficiali sull’origine del movimento.

LICATA – Una lieve oscillazione, simile a una breve scossa sismica, sarebbe stata avvertita a Licata intorno alle ore 12:20.

La sensazione è stata quella di un breve ondeggiamento, sufficiente a far ipotizzare una possibile scossa di terremoto.

Un terremoto di magnitudo 3.3 è stato registrato nel Tirreno meridionale alle 11:04 dall’Ingv di Roma che ha localizzato l’ipocentro a una profondità di 9 chilometri a nord ovest dalle isole Eolie. Il sisma è stato avvertito nell’arcipelago, ma, al momento, non risultano segnalazioni di danni a cose o persone.

Notizie, info, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità