Seguici sui social

Sport

Serie D: nuovo attaccante per la Sancataldese, gli altri movimenti

Pubblicato

il

Le compagini siciliane in lotta per la salvezza ingaggiano nuovi calciatori

Le ultime operazioni di mercato:

Sancataldese: Chris Gueye ritorna in verdeamaranto
Il club è lieto di annunciare il ritorno dell’attaccante franco-senegalese, classe 1994, 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀 𝗚𝘂𝗲𝘆𝗲. 201 cm di pura potenza fisica, Chris, ha vestito in carriera le maglie di Rende, Gallipoli, Licata, Paganese, Canicattì e Budoni. Nell’ultima stagione è stato protagonista nella vittoria del campionato di serie D della Cavese. Ad inizio stagione ha indossato la maglia della Cairese (serie D) realizzando 7 reti in 8 partite.

Igea Virtus: Di Palma per rinforzare il centrocampo
Il mercato della Nuova Igea Virtus continua a regalare sorprese. La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo in prestito dal Messina del giovane centrocampista Manuel Di Palma, classe 2004. Un innesto di sicuro avvenire che va a rinforzare il reparto mediano della squadra allenata da Panarelli.

Reggina: Piace De Felice per l’attacco
Francesco De Felice è pronto a vestire la maglia della Reggina, un trasferimento che arriva con sei mesi di ritardo rispetto alle aspettative iniziali. Il percorso del calciatore in Serie C non è stato particolarmente fortunato: durante il suo periodo al Sestri Levante, De Felice ha collezionato solo 9 apparizioni senza segnare alcuna rete.

Akragas: In tre in procinto di lasciare Agringento
A pochi giorni dalla trasferta contro la Sancataldese, l’Akragas rivoluzione la propria rosa. Tre giocatori sembrano pronti a salutare la squadra, in attesa dell’ufficilialità. I tre elementi sarebbero: Joao Silva, difensore portoghese diretto verso la Lucchese in Serie C; Dario Violante, giovane attaccante classe 2005; e Pietro Santapaola, centrocampista.

Pubblicità

Notizie, info, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità