Seguici sui social

LicataNotizie

Online “Cenere”, il nuovo singolo della cantante licatese Erika Lei

Curiosità

Online “Cenere”, il nuovo singolo della cantante licatese Erika Lei

Il brano è disponibile all’ascolto su YouTube e Spotify


È uscito il nuovo singolo di Erika Ietro (in arte Erika Lei) cantautrice e interprete siciliana di Licata. Il brano dal titolo “Cenere”, è prodotto da Dario Iaculli, già bassista del famissimo gruppo musicale “The Kolors” trionfatori ad Amici nel 2015.

Cenere è un chiaro inno alla rinascita dopo la fine di una relazione. Quando dopo tanti anni si è abituati a camminare, rallentare e poi correre ma sempre in due, quando si resta soli è normale chiedersi se si è ancora in grado di riprendere in mano la propria vita o persino viverla. Dopo iniziali titubanze la risposta è chiara, non solo si è in grado ma prendendo consapevolezza di se stessi ci si rende conto di essere già da tempo persone nuove, perse nelle abitudini e nella routine di un qualcosa di morto da tempo.

Questo il commento al brano di Erika:

“Questa canzone ha visto la luce tra il Dicembre 2022 e Gennaio 2023. Qualche mese dopo, nonostante avessimo dovuto rimandare l’uscita del pezzo, anche io ho trovato la mia luce. Circondatevi di chi crede in voi, di chi vi ama nonostante i vostri sogni folli e le vostre uscite infelici. Circondatevi di chi nella (vostra) cenere non vede la fine ma l’inizio”. 

Fonte: Indieitaliamag.it



News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su