Pubblicato
1 mese fail
I lavori di ristrutturazione dello stadio comunale “Dino Liotta” di Licata sono al momento fermi ed i tempi stringono. La società gialloblù e l’intera città attendono con trepidazione la conclusione degli interventi, in particolare la posa del nuovo manto erboso, prima dell’inizio del campionato di Serie D, previsto tra circa un mese.
La posa del nuovo manto erboso rappresenta una delle opere più importanti del progetto di restyling dello stadio, volto a rendere l’impianto più funzionale e accogliente per atleti e tifosi. Il nuovo manto è arrivato circa 10 giorni fa ma da allora c’è stato un rallentare dell’avanzamento dei lavori per non parlare di un arresto vero e proprio.
Intanto, la società sta lavorando alacremente per definire la rosa della squadra e preparare al meglio la prossima stagione sportiva. L’obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice e regalare ai tifosi tante soddisfazioni.
La comunità licatese segue con grande interesse l’evolversi della situazione e si augura che i lavori possano concludersi nei tempi previsti, permettendo così alla squadra di disputare le partite casalinghe nel proprio stadio.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.
Stadio Dino Liotta: lavori ancora in ritardo, tra due mesi inizia il campionato
Dirette Streaming a pagamento? Con ClubStreaming adesso è possibile
Il Licata torna alla vittoria, battuta la Gioiese per 4-0
Siracusa bastonato dal Giudice Sportivo: 4000euro di multa, 3 punti di penalizzazione e 2 giornate campo squalificato
Troppo Siracusa per questo Licata formato Reddito di Cittadinanza, 0-5 il finale
Il Licata è rinato, battuta 2-0 la Sancataldese
La Santa Sofia ci prende gusto, battuta 4-3 anche la capolista
Domenica il derby Licata-Akragas, ecco come vederla in diretta streaming