Seguici sui social

Curiosità

Vivere & Viaggiare Licata tra le “All Stars of the Sea” di MSC Crociere per il quarto anno consecutivo

Pubblicato

il

L’agenzia di viaggi Vivere & Viaggiare di Licata, del gruppo Bluvacanze, con sede in Rettifilo Garibaldi n° 64, è stata selezionata per il quarto anno consecutivo tra le “All Stars of the Sea”, il tradizionale appuntamento promosso da MSC Crociere e dedicato alle migliori agenzie di viaggio italiane.

L’edizione 2025 dell’evento, si svolgerà a bordo della nave MSC Seaview, durante una traversata da Civitavecchia a Barcellona, e vedrà la partecipazione dei più importanti professionisti del settore provenienti da tutto il Paese.

“All Stars of the Sea” rappresenta uno degli appuntamenti più significativi del calendario di MSC Crociere: un riconoscimento prestigioso con cui la compagnia premia l’impegno, la dedizione e i risultati ottenuti dalle agenzie partner che, ogni giorno, contribuiscono alla crescita e al successo della crocieristica in Italia.

Essere inseriti per la quarta volta consecutiva tra le eccellenze nazionali è per Vivere & Viaggiare Licata motivo di orgoglio e al tempo stesso uno stimolo a continuare a lavorare con la stessa passione e professionalità che da sempre contraddistinguono l’agenzia.

A conclusione, l’agenzia rivolge un sincero ringraziamento a tutti i clienti che negli anni hanno scelto di affidarsi ai suoi servizi: questo riconoscimento è vostro tanto quanto nostro, perché ogni viaggio che ci avete affidato è stato il vero motore del nostro successo.

Grazie per averci reso parte dei vostri sogni: senza di voi, questo traguardo non avrebbe lo stesso valore.

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità