Seguici sui social

LicataNotizie

Apre a Licata la prima Hair Boutique: scopriamo Suai Hair Boutique di Adriana Alabiso

Curiosità

Apre a Licata la prima Hair Boutique: scopriamo Suai Hair Boutique di Adriana Alabiso

Adriana è una giovane parrucchiera licatese che da Milano ha deciso di investire nella sua terra natia

Non un semplice salone da parrucchieria ma una vera e propria Hair Boutique, dove la donna viene accompagnata e coccolata in un percorso sensoriale e di benessere, questa è Suai Hair Boutique.
Un salone specializzato nella cura di cute e capelli che si rivolge a tutte le donne stanche e stressate dalla routine quotidiana: gestione della casa+lavoro+famiglia = capelli ingestibili, rovinati, spenti.
Suai non è un semplice “andare dalla parrucchiera” ma offriamo un vero e proprio percorso di benessere fisico ed estetico. Suai si prende cura di te, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, al nostro Vapomist e alla nostra specializzazione, Suai ti aiuterà ogni giorno a essere più bella ed in armonia.

La filosofia Suai

Suai è il mondo delle donne e non solo. È il mondo del benessere a 360 gradi. L’obiettivo è donare a tutte le donne un momento di stacco dalla vita quotidiana, l’invito più grande è quello di prendersi cura di sé e dei propri capelli, partendo dal benessere della cute.
Suai Hair Boutique è il primo salone a Licata specializzato nella cura della cute e dei capelli.
Un viaggio Vakog a 360 gradi, una coccola per se stesse e per la propria meravigliosa e complessa chioma.
Da Suai verrete accolte dalla professionalità di Adriana e dal sorriso delle sue collaboratrici Alexia e Luana.

Chi è Adriana Alabiso

“Il mio percorso lavorativo inizia all’età di 17 anni. Nel pomeriggio del 12 febbraio 2007 mi ritrovai a fare un colloquio e il giorno successivo iniziai la mia prima esperienza lavorativa dal mio primo maestro, Alfonso Allegro. Ho iniziato come tutti, dal basso, ma sempre con lo sguardo alto, pronto a catturare ogni singolo trucco del mestiere. A 21 anni però, decisi che volevo di più, volevo vedere cosa il mondo mi potesse offrire. Con una valigia piena di sogni mi trasferii a Milano. Il percorso è stato lungo e pieno di insegnamenti professionali e personali. Ringrazio Alessio Albani, per avermi accolto nel suo salone nel pieno di Cadorna, una strada affollata. Lui mi ha dato piena fiducia sin da subito, dico sempre che se non avessi incontrato lui probabilmente la mia esperienza a Milano sarebbe durata non molto. Ero la classica ragazza che veniva dal paese piena di paure ma con tanta voglia di crescere e imparare, ogni cosa potesse essere di aiuto. Dopo 4 anni cambiai salone, sentivo il bisogno di avere un altro confronto e di apprendere nuovi metodi. Così conobbi Cinzia Bonizzoni, una donna che nonostante i modi non conformi ai miei, mi ha insegnato davvero tanto. Nel 2018 decisi di lasciare Milano e fare un esperienza di vita all’estero. Questo viaggio è durato circa 1 anno ed è grazie a quest’ultimo che è nata l’idea di Suai Hair Boutique. Suai vuol dire bella in lingua thailandese. Il viaggio più bello che ha dato vita a ciò che mi ha più emozionata fino ad oggi. La realizzazione del primo tassello per il mio grande sogno, quello indicibile”. 

Dove si trova Suai Hair Boutique

Suai Hair Boutique si trova a Licata in Via Palma 76, si riceve per appuntamento chiamando e prenotando al 389 9848821.
Per restare aggiornati su tutte le iniziative e promozioni di Suai, seguite le pagine social di Facebook ed Instagram.
Presto online anche il sito web www.suai.it

 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su