Seguici sui social

LicataNotizie

Diomare si riconferma leader dei servizi assicurativi in provincia di Agrigento

Curiosità

Diomare si riconferma leader dei servizi assicurativi in provincia di Agrigento

A seguito dell’uscita dell’annuario ASEFI 2023 (annuario che rileva i dati dei circa 5000 broker assicurativi presenti nel territorio italiano ndr) Diomare Consulenza Assicurativa si conferma leader nel settore posizionandosi al 71 posto a livello nazionale e primo nella provincia di Agrigento.

 

 

Abbiamo raggiunto il Dott. Di Mino Antonello direttore commerciale della società, che dichiara: “Sono veramente soddisfatto di questo risultato, poiché fa capire che si può fare imprenditoria di alto livello anche nei luoghi più difficili del territorio italiano.”

Ma quali sono i segreti di questo successo? Rispondendo il Dott. Di Mino: “Nasce da 50 anni di lavoro dove, con perseveranza e formazione, abbiano raggiunto questi livelli, cercando di unire le nuove tecnologie alla prossimità con le persone, ampliando a servizi di assistenza fiscale e previdenziale che si sposano bene con il business aziendale”.

E cosa si prevede nel futuro?: “Avere raggiunto questi obiettivi ci pone nuovi stimoli, per cercare di migliorare e mantenere questa posizione di leadership, senza mai dimenticare il nostro territorio, che sosteniamo con varie forme di sponsorizzazione; e con un occhio a nuove forme di partnership (l’esempio è Union Brokers prima rete di imprese del settore dei broker assicurativi dove Diomare è stato fondatore e fautore della stessa)”.

 

 

Se sei interessato a collaborare con Diomare Consulenza Assicurativa vai al seguente link
https://www.diomareassicurazioni.com/i-nostri-fornitori o contattaci a info@diomareservizi.com

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità contatta il 320 7550740.

Vai su